Cosa c'èèè cuore di tenebraaaa parecchio piaaaangereee cazzotti o guai, ma c'è una luuuuce cheeee cancella il buuuuio e non è il fuuulmine e non è il soooole e neanche il beeeene del Signore, sei tu... amooOOooreeeee!! La la la la la la la la la la la la... Tempo faaaa ragazzo tenebraaaa morsi di viiiiperaaa le storie tue, c'è una salveeeezza cheee adesso striiiingiiii e non è l'angeloooo, non è un miraaacoloooo, non è la maaaano del Signore, sei tu... amooOOooreeee!! La la la la la la la la la la la la...
E cosìììì, per sempre vivereeee...
(oggi è in loop)
Nessun commento:
Posta un commento