venerdì 12 agosto 2011

Vacanza or Not Vacanza? Non m'è parso


Beh diciamolo, la settimana di pseudo ferie non è andata proprio come pensavo (speravo e desideravo) ma ho comunque visitato posti bellissimi, di corsa ma bellissimi, mangiato e bevuto tipicamente locale quindi in fin dei conti è stato bello. La birra del Villacher, i pretzel di Monaco, gli strucchi di Udine, queste sono solo alcune delle delizie che hanno caratterizzato il nostro soggiorno a confine. E ho cercato di godermela come ho potuto sapendo che al mio rientro avrei fatto le scintille al lavoro dove ad aspettarmi c'era un evento da organizzare con Lucianino. E non sono stata disillusa. Ormai dal giorno dopo il mio rientro (giorno in cui ero praticamente ancora in ferie se vogliamo essere pignoli) sono salita a lavoro tutti i giorni finendo sempre non prima delle 22.30, ma non mi devo lamentare perché è una cosa che ho voluto fortemente e che sto curando nei dettagli con passione e dedizione. Se non da i frutti sperati spacco tutto.

Nel frattempo mi son riuscita anche a leggere i primi due Harry Potter :)

4 commenti:

  1. =,,= sto cedendo... sento che sto cedendo...

    RispondiElimina
  2. Spero non ti abbia deluso questa regione...e mi dispiace tantissimo non Averti incontrata

    RispondiElimina
  3. Non mi ha delusa affatto, tutt'altro! :D
    Anche a me è dispiaciuto ma rimango in paziente attesa della prossima occasione

    RispondiElimina