Beh diciamolo, la settimana di pseudo ferie non è andata proprio come pensavo (speravo e desideravo) ma ho comunque visitato posti bellissimi, di corsa ma bellissimi, mangiato e bevuto tipicamente locale quindi in fin dei conti è stato bello. La birra del Villacher, i pretzel di Monaco, gli strucchi di Udine, queste sono solo alcune delle delizie che hanno caratterizzato il nostro soggiorno a confine. E ho cercato di godermela come ho potuto sapendo che al mio rientro avrei fatto le scintille al lavoro dove ad aspettarmi c'era un evento da organizzare con Lucianino. E non sono stata disillusa. Ormai dal giorno dopo il mio rientro (giorno in cui ero praticamente ancora in ferie se vogliamo essere pignoli) sono salita a lavoro tutti i giorni finendo sempre non prima delle 22.30, ma non mi devo lamentare perché è una cosa che ho voluto fortemente e che sto curando nei dettagli con passione e dedizione. Se non da i frutti sperati spacco tutto.
Nel frattempo mi son riuscita anche a leggere i primi due Harry Potter :)
Su tesoro su su su
RispondiElimina=,,= sto cedendo... sento che sto cedendo...
RispondiEliminaSpero non ti abbia deluso questa regione...e mi dispiace tantissimo non Averti incontrata
RispondiEliminaNon mi ha delusa affatto, tutt'altro! :D
RispondiEliminaAnche a me è dispiaciuto ma rimango in paziente attesa della prossima occasione