giovedì 22 settembre 2011

Black Or Black

I'm Kissing You by Des'ree

Specchio, Specchio delle mie brame dimmi, chi è la più STUPIDA MALEDETTA IDIOTA di tutto il reame? Ta daaaaaaaaa! Non bisogna guardare poi tanto lontano suvvia. E mo vorrei tanto sapere perché nonostante avessi previsto il finale, nonostante avessi saputo in anticipo come andava, nonostante questa non sia la prima esperienza che faccio in questa direzione, ecco vorrei sapere perché cazzo sono sempre qui che piango come una stupida (ma lo sei, di che ti lamenti?) per un finale scontato e prevedibile. Ho solo tanta voglia di tirar giù i santi e la Grande Famiglia al completo che magari almeno il mal di stomaco mi passerebbe. Sono incazzata come una iena ma ce l'ho con me, perché permetto che queste cose mi tocchino così profondamente lasciandomi poi piena di cicatrici. Ma com'è che dalle precedenti proprio non riesco a imparare? Cos'è questa recidività?? Quasi uscirei con la macchina per andare dio solo sa dove, solo fare km su km e magari non pensare (magari) non pensare a niente, non pensare che vengo sempre dopo qualcun'altro, così anche l'emicrania (forse) andrebbe via. E devo capire perché il fazzoletto con il quale mi sono soffiata il naso durante lo scroscio è zuppo di sangue. Ok, ora mi impegno e torno ad essere l'indifferente di prima, che forse vivo meglio. 
Voglio solo pensare all'anno accademico che sta per cominciare, all'ecografia al ginocchio che mi quantificherà il nuovo danno e ai corsi di fotografia con annessi&connessi. Cr***o quanto sono incazzata.

2 commenti: