Il raffreddore ce l'ho da una settimana e non se ne vuole andare. Il naso si è giustamente spellato a furia di soffiare. Grazie al caldo boia sudo come un caimano al sole. L'altro ieri a lavoro sono scenicamente scivolata atterrando su un ginocchio che pensavo si rompesse ma sembra che le mie rotule siano bioniche e nonostante tutte le cadute ancora tengono (le ultime parole famose). Di fatto però adesso mi ritrovo un ginocchio a-b-norme irrigidito dal gonfiore e me ne vado in giro il gobbo come Quasimodo. Ci metterei anche un altro enorme fastidio ma sono cose un pò riservate e vabè. Certo che non mi faccio mancare proprio nulla eh...
sarai un fiore comunque...
RispondiEliminaAhahahah! Si come no, un fiore di zucchina! :D
RispondiEliminaIo adoro i fiori di zucchina, più delle rose
RispondiElimina