venerdì 9 settembre 2011

Se Lui Se Io


Se Lui mi scrive
GRAZIE
PER AVERMI MOSTRATO IL CUORE
GRAZIE 
"PER IL BUON SAPORE"
E LA DOLCEZZA 
CHE HAI LASCIATI DENTRO AL MIO
GRAZIE ANCORA
PER QUESTA PICCOLA PAZZIA
GRAZIE INFINITE
AMICA MIA
io piango come una fontana.

Se lui mi scrive
posso farti una confidenza di una sensazione che ho?
...se le nostre età fossero state più "sincronizzate"
ed io t'avessi incontrata da "giovanotto" non saresti
passata inosservata!!!!
io piango come una fontana. 

E' troppo maledettamente forte la sensazione di camminare su sentieri già percorsi, se così è già conosco il finale della storia. E' in momenti come questo che odio la mia vita.

On Air Now Winter Sleep by Olivia Inspì

Nessun commento:

Posta un commento