Bella schifezza me sento. Lunedì mal di gola, martedì mal di gola con principio di raffreddore ed emicrania, oggi basta mal di gola ma a vagonate tutto il resto! E come non bastasse sudo come una mortadella al sole così poi il sudore mi si gela addosso e il raffreddore prende vigore! E io che oggi volevo un giorno di mutua (io che non li prendo MAI) non ho potuto perché la collega stava a roma e non poteva venì e non c'era nessuno che mi sostituiva. E io segno. E non vedo l'ora di tornare a casa a fare una doccia e drogarmi di Vitamina C e Actigrip e tutto quello che può aiutarmi a respirare! Intanto sono starnuti, cleenex e latte col miele.

come va oggi?
RispondiEliminaActigrip+Tachipirina+Aspirina+Cebion+Zerinol... un bombardamento tale che se anche un solo bacillo sopravvive gli faccio un monumento!! Comincio a migliorare, pensa che respiro persino autonomamente! :D
RispondiElimina