Ahpperò, è passato nientemeno che un mese dal mio ultimo post! Si vede proprio che a questo blog non riesco ad affezionarmi granché... Ma questo mese sembra volato e sembra anche che invece di 30 giorni ne sia durati molti di più, una dilatazione Spazio-Temporale, come si suol dire! Di cose ne sono successe a bizzeffe, dai sentimenti agli impegni rivoluzioni/evoluzioni/involuzioni! Importante è (se si vuole) che ho iniziato l'università. Dall'inizio di ottobre infatti mi aggiro con aria sospetta nella facoltà di Lettere&Filosofia a Roma3 cercando ancora di capire come cavarmela in quel casino di corsi e gente e lezioni, ancora adesso ho un castello di dubbi! Intanto vado a lezione (nubifragi permettendo) prendo appunti e se Dio vuole comincerò a studiare presto. Devo ammettere che sono rimasta ammaliata da Storia Moderna, Storia Romana e Letteratura Italiana ma la cosa mi stupisce fino a un certo punto. Proseguono poi i corsi serali di fotografia (due volte a settimana) che ogni tanto offrono uscite&incontri extra (come la gita a Firenze due settimane fa), poi un pizzico di mondanità ed ecco che la settimana è bella che volata!! La domanda è: per quanto reggerò questo ritmo? MMMMMUMBLE MUMBLE...

però che belli tutti questi impegni ed ti ammiro tantissimo per l'università...non credo avrei la testa per mettermi tra i libri adesso...però un corso di fotografia ohhh come mi piacerebbe...
RispondiEliminaUn bacione
Si è vero, anche piace avere diverse cose da fare però mi rendo conto (e la cosa cmq finisce lì) che certe volte esagero e che tendo a tirare un pò troppo la corda. Mah, con l'uni vediamo come fa, cercherò di viverla con relax visto che non ci vado per trovare lavoro e che la mia filosofia è "dal 20 in su è tutto buono" ahahahah!! God Save Me!! Un bacione a te :)
RispondiElimina