Fermo restando che non so quanto certe cose si possano decidere, ho comunque deciso (si, mi ripeto, fateme causa) di essere serena (che felice sarebbe un parolone) rinunciando agli insani progetti che vedevano L. coinvolto nella mia vita sentimentale per puntare su un altro meteorite che forse forse mi farà rimpiangere la difficoltà del primo: mi vorrei iscrivere all'università. E magari a 31 anni è un po "maturata" come idea, e la pigrizia insita dentro di me che rema contro e dice "ma noooo lassa perde, chi te lo fa fare, anni persi dietro ste cose, esami, ansia, tu il tempo non ce l'hai bla bla bla bla...". Ma io il tempo lo vorrei trovare, io questa esperienza la vorrei fare, per mettermi anche alla prova e vedere quanto riesco a impegnarmi in ciò che faccio.
Potrei pentirmene, lo so. Me ne pentirò, lo so. Ci proverò comunque, lo so. Al contempo ripartono i corsi di fotografia con attività parallele annesse e connesse, con M. e R. con i quali ho saldato un legame durante quest'estate ancora da finire. E al lavoro? Le visite speciali dureranno ancora 2 settimane, io non ne posso più per la stanchezza accumulata e già sto pensando se possiamo fare qualcosa per il periodo di Natale. Ommmmmmmm!!!

Nessun commento:
Posta un commento