Va bene, diciamocelo onestamente: sono alla frutta.
Quando arriva l'emicrania da sonno non c'è davvero più niente da fare se non dormire, cosa però che in questo momento non posso permettermi vista la mole di impegni che ci siamo presi a lavoro. E mo i pannelli, e mo la mostra, e mo le brochure, e mo l'allestimento... Da quando sono rientrata dalle ferie non c'è stato giorno che non sia salita in ufficio, che fossi di turno o meno, salvo poi rimanere comunque fino alle 22/22.30 con L. a sfacchinare, in più l'altro ieri non contenti di tutto quest'impegno ci siamo messi anche a fare gli scaricatori di porto tra scatoloni pieni di pubblicazioni (me ne sono spostata circa 20 dal peso di minimo 20 Kg l'uno) e pezzi di pietra e marmo della zona lapidea. Per poco non serviva a me una lapide! Ho la scogliosi che ha cambiato direzione!! Però tanta fatica val la pena se poi c'è gente che chiede info incuriosita, lascia i complimenti e incoraggia a continuare. Meno male va!!
E magari oggi sacrifico la pausa pranzo al sonno!! @,,@ mwahahahah!!
però sono soddisfazioni :-)
RispondiEliminaspero ti sia riuscita la pennichella
Macché, son già due volte che me la sabotano! CAZZO!! :D
RispondiElimina