Un gran desiderio di quiete, solo questo... Si spegnerà mai questa sensazione di centrifuga che sento nella testa e nel cuore? :)
La cosa buona è che tanto ruminare tra i miei pensieri mi aiuta a capire meglio me stessa e chi ho intorno, però cavolo, riposarsi ogni tanto? No??

Nessun commento:
Posta un commento