martedì 20 dicembre 2011

Si si ci sto, ci sto...


" Ma se mi abbracci, se mi abbracci forte, lo capirai, lo capirò."
- Nazim Hikmet -

Sembra un secolo che non scrivo su sto blog - e un pò in effetti lo è - ma non ci stavo granché a mio agio anche se c'ho provato, adesso che ho mille altre cose a cui pensare spero di riuscire a superare questo ostacolo senza troppi problemi. Dall'ultima volta che ho scritto son successe un casino di cose, primE tra tutte: mi sono iscritta all'università e mi sono (innamorata). Sono eventi che hanno molto in comune: entrambi sono da un determinato punto di vista molto positivi - il primo dovrebbe aprire la mia mente e arricchire il mio bagaglio culturale, la seconda mi ricorda che non sono ancora un bastone di legno secco - e sono anche da un altro determinato punto di vista fonte di stress in quantità industriale - il primo perché facessi solo quello già sarebbe tanto mentre io invece lavoro collaboro con l'Associazione viaggio vedo amici visito mostre ecc ecc., la seconda mi porterà in carrozza verso l'esaurimento nervoso perché sembra che io non sia nata per vivere un amore "normale" ma vabè - e così da circa due mesi ho una palpebra che balla la macarena, e porta pure il tempo!! Finisco per fare tardissimo tutte le sere - tipo adesso! - dovrei cominciare a studiare e ancora non ci metto mano leggo libri che tutto sono meno che universitari ma l'ansia degli appelli che si avvicinano mi sta crepando, in questo periodo ho perso lo smalto fotografico - e questa è una cosa che mi inquieta moltissimo - vivo in perenne tensione e sogno di addormentarmi in un mondo e svegliarmi in un altro - che non sia però proprio "l'altro", non fraintendiamo!! - una vita diversa, scelte diverse, soluzioni diverse... Non che mi stia lamentando di quello che ho qui, so di essere fortunata, eppure non nego in alcuni momenti una certa pesantezza di vivere. Sarà normale dopotutto? Poèsse. John dopo la dichiarazione di questa estate è diventato il mio Will e io la sua Grace, credo che prima o poi andremo anche noi a vivere insieme ahahahah - lo ucciderei dopo una settimana - sarebbe figo però! Appena posso mi vedo con la Liu_Jo anche se è sempre meno di quanto ci piacerebbe,, pur tuttavia l'attesa aumenta il piacere quindi è un cane che si morde la coda, 'tacci sua!! Domani - che poi è oggi da due ore - si va a lezione ma non prima di essere andata in posta a spedire il libro che ho comprato al mio Ammuri platonico! Sto imparando a godermi l'amore giorno per giorno, per il mio carattere è davvero un considerevole passo avanti, se però ogni tanto mi scappa l'occhio un pò più lontano divento subito malinconica. Penso a oggi, oggi ce l'ho sicuro, domani non si sa e quindi scelgo di godermi oggi! Carpo il Diem. Penso al mio Giardino Segreto e mi sento il cuore di una 15enne.
Che deficiente ^^

2 commenti:

  1. Sei stupenda...e spero di riabbracciarti presto e di leggere altrettanto presto altri tuoi post...ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Azz, quasi un mese che non scrivo... mmmmm...

    RispondiElimina