Ok, razionalizzando ho capito che non voglio assolutamente lasciarmi intossicare l'esistenza dall'ansia dell'università, non ho fretta (cazzarola, può averne chi comincia a 31 anni?), non mi servono voti perfetti e non ci devo trovare lavoro (che grazie al cielo lavoro già). Dunque, io adesso mi metto serenamente a studiare, se riesco a segnarmi l'esame il 14 provo comunque a darlo così quando mi boccia (perché tranquilli che mi boccia) tiro un sospiro di sollievo e mi iscrivo alla prossima sessione di primavera. Amen, sorella.
Ecco, adesso mi sento meglio :)
Nessun commento:
Posta un commento