mercoledì 25 gennaio 2012

Ma io boh proprio non lo so

In anticipo sulla primavera in questo momento la mia vita è un ribollire di attività, un fermento inarrestabile, ed io... e io? DORMO! Lo sa il cielo che mi succede ma vivo a tempi di bradipo, mi sento proprio intorpidita!! E si che l'esame (a dio piacendo) è alle porte e ho praticamente fatto poco e niente! Ma che mi passa per la testa? Eppure non mi so costringere a star li e a studiare :(
E pensare che sarebbero cose così belle da sapere... io proprio non mi capisco.
Intanto domani (per sciacquarmi un po la coscienza) vado in perlustrazione in alcune delle basiliche romane da portare all'esame... toh, se sa mai...

2 commenti:

  1. bhe...qualcosa stai facendo...
    Vuoi che ti interroghi?

    RispondiElimina
  2. guarda, lascia che sia sfacciatamente onesta: non sto facendo niente!! Sistemo appunti qui e la e se mi interroghi potresti rimanerci molto ma molto male, ahahahah!! :D

    RispondiElimina