Ah si, è vero, mi serve una vacanza, ma da me stessa. Scoprire di non riuscire a staccare la spina neanche due giorni è stato leggermente traumatico, anche se già sapevo di avere difficoltà a sprangare le finestre del cervello. Sono stata via a trovare un caro amico e sono tornata più esaurita di quando sono partita, nervosa e isterica come non mai. Ho voglia di allentare il morso, ho bisogno di allentare il morso! Perché se continuo di questo passo tiro le cuoia a breve!!
S A V E - M E!!
S A V E - M E!!

direi che DEVI correre ai ripari!
RispondiEliminaDecisamente si! Spero solo di riuscirci perché mi vedo troppo "ingorgata" e la cosa mi spaventa un po...
RispondiElimina